Ecco la verità sulla Comunità Shalom
Pubblichiamo il testo letto e commentato da suor Rosalina Ravasio nella conferenza stampa svoltasi presso la Comunità Shalom di Palazzolo sull'Oglio (Bs) martedì 18 aprile per rispondere alle accuse lanciate dal programma Piazza Pulita su La7.
L’Europa ci lascia soli e la sinistra nega l’emergenza
Il Decreto Cutro che arriva oggi in Senato introduce una stretta alla protezione speciale voluta dalla Sinistra nel 2020. E sindaci e governatori Dem già protestano, negando l'emergenza cosi come fa l'Europa che ci lascia soli ad affrontare un problema globale.
Usa, un piano per combattere il Deep State nel 2025
Una delle prime promesse elettorali di Donald Trump è quella di combattere il deep state. Che sposta la barra della politica americana sempre a sinistra. La Heritage e altri think tank conservatori hanno redatto un piano per combatterlo nel 2025, per il prossimo presidente repubblicano.
Bambini di ricambio, l’utero in affitto con “garanzia”
Tra le 46 garanzie offerte da Gestlife, agenzia di avvocati per la maternità surrogata, c’è il riavvio del programma di utero in affitto, se il bambino muore entro due anni dalla nascita. Siamo oltre la formula “soddisfatti o rimborsati”. È la conferma che il bambino è considerato un oggetto.
Brague: «Cattolicesimo e islam? Un falso parallelo»
Qual è lo scopo dell’islam, quali le somiglianze e differenze con l’islamismo, quale l'origine del termine "islamofobia", perché la shari’a cozza con la tradizione giuridica europea e perché il parallelismo con il cattolicesimo non regge. La Nuova Bussola intervista il filosofo Rémi Brague, autore di Sur l’islam.
L'arte di Carpaccio, dalla laguna al Cielo
L’incantevole scenario della sua Venezia al culmine dello splendore, l’attenzione per la vita dell’uomo e la profondità spirituale delle storie religiose che ci racconta nelle sue tele, mostrano che l'artista veneziano “aveva davvero la verità nel suo cuore”.
Facile curare a parole, ma educare è un'altra cosa
Suor Rosalina Ravasio risponde alle recenti illazioni televisive con una nuova lettera e con i fatti: non solo disintossicare, ma restituire ai ragazzi un nuovo equilibrio che sradichi definitivamente il disordine e la violenza.
«Io, salvato da Shalom. Maltrattamenti? Tutto inventato»
Andrea Sugliano ha appena finito il suo percorso nella Comunità Shalom e sta lavorando all'esterno in attesa dell'uscita definitiva. Sul servizio di Piazza Pulita e FanPage dice: «Sono rimasto sconvolto, è tutto inventato. Nessuno mi ha mai messo le mani addosso né ho visto nessun altro picchiato. Chi non vuole seguire questo cammino per liberarsi dalla dipendenza ed esce, non deve impedire ad altri di salvarsi».
- FACILE CURARE A PAROLE, EDUCARE È UN'ALTRA COSA, di Suor Rosalina Ravasio
- VIDEO: NON COMPARIREMO DAVANTI AL TRIBUNALE DI FORMIGLI, di Riccardo Cascioli
Coldiretti contro i "cibi sintetici". E Facebook la censura
La campagna per la raccolta di firme lanciata da Coldiretti per fermare la carne prodotta in laboratorio, senza garanzie dal punto di vista della sicurezza alimentare e ambientale, è stata oscurata dal social di Zuckerberg, che spalleggia le multinazionali coinvolte nel business. Il che ripropone l'annoso problema del controllo dei contenuti sulle piattaforme.
Sudan, si combatte da tre giorni. Appello alla tregua
Tentato golpe delle Forze di Supporto Rapido (Rsf) contro l'esercito governativo. Lo scontro è sul processo di democratizzazione e sull'integrazione delle Rsf nell'esercito, oltre che sulla richiesta di giustizia per le vittime del precedente golpe. Tensione in tutta la regione.
Covid: morti e vaccini, i dati smentiscono la narrazione ufficiale
Dopo tre anni di Covid, il tasso di letalità ufficiale in Italia è, nel complesso, ad appena lo 0,7%. Vittime principali gli over 70 (85%). I dati indicano che il tasso di letalità è sceso soprattutto per l’aumento dei casi. E confermano l’irragionevolezza di vaccinazioni di massa e restrizioni generalizzate.
Vendola e utero in affitto, la via comunista alla schiavitù
In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex Governatore della Puglia spara a zero contro la proposta di rendere l'utero in affitto un "reato universale" e addirittura propone l'utero in comodato d'uso. Capovolgendo la realtà a suo uso e consumo.












